mercoledì 29 gennaio 2014

Obiettivo raggiunto!

Non ci era mai successo nelle stagioni sportive precedenti di aver centrato l'obiettivo salvezza già alla fine del girone di andata. Inoltre, e con piacere, chiudiamo l'andata al primo posto in classifica, anche questo un evento nuovo.
Nella cornice del Palamaddalene con moltissimo pubblico presente, tra cui i gruppi sportivi del GS Pino, della OSG Buttigliera, della PGS Folgore,  i nostri ragazzi si sono sbaragliati degli ex primatisti, Forza&Coraggio Milano, condotti dal nostro ex Coscione, in una gara quasi perfetta con pochissimi errori e la massima concentrazione. Difficile individuare il migliore in campo in un gruppo in cui atleta è quasi sempre in doppia cifra, stavolta Sordella.
Adesso, inutile nascondersi, dovremo stabilire un nuovo obiettivo. Ne parleremo insieme prossimamente, ma senz'altro resta il principio fondamentale : divertirci!

Ovviamente un plauso particolare, oltre agli artefici in campo, va ai tecnici ( Mimmo, Mizio, Alessio) che stanno trasformando questo gruppo in una corazzata.

Un ringraziamento, insolito, a tutte le persone che operano "dietro le quinte" le varie Cinzia, Claudia, Anna, Carlo, Elder, Paolo, Carla, Paolino, e tanti altri.


Nessun commento:

Posta un commento