sabato 7 settembre 2013

La scelta della U19M

Succede nella vita , per fortuna non  tutti i giorni, di dover fare delle scelte qualche volta dolorose, anche antipatiche , criticate, ostacolate e chi più ne ha più ne metta, ma sempre scelte che segnano il nostro modo di vivere.
La scelta di fare a Chieri l' Under 19 Maschile, ancor prima di ricordarci di essere i campioni provinciali in carica, risponde innanzitutto al rispetto del gruppo di ragazzi che tanto ci hanno creduto con molto impegno e sacrifici.
Comunque in questo frastuono assordante e silenzioso, una scelta , chiara e decisa è fatta: la Under 19 si  fa a Chieri. Siamo disposti a far fare altre esperienze se credono che altrove ci sia la perfezione,( se solo si togliessero le fette di salame dagli occhi  e potessero vedere come sono finite le aspettative di alcuni dei loro amici a Cuneo, a Fossano..). Dunque per l'Under19 minimo un allenamento e partita a Chieri. Al di sopra e prima di ogni altro campionato di qualsiasi serie che sia. Scelta dolorosa ed  antipatica, ma uguale per tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento